venerdì 15 gennaio 2021

0 Lumberjack & Jill slimline card e video


Salve ,

Questa settimana esce una nuova collezione di timbri di Kraftin Kimmiestamps.
Adoro questi timbri , questo set si chiama " Lumberjack & Jill " sono simpatici,
ho timbrato i timbri trasparenti ( clearstamps )
 con l'inchiostro marrone ( marvellous mocha )
sulla carta Perfect Colouring Paper . 

Mentre coloravo ho ripreso tutto e vi ho creato un video di "speed colouring " 
spero che vi piace. 


Ecco il risultato finale,
un card romantico con un tocco rustico.


Ho usato delle fustelle di Crealies per tagliare la forma stretta ( slimline ) 
e per creare l'apertura a forma di cuore ho usato una fustella di Mama Elephant.

I bordi della carta Perfect Colouring paper sono stati sporcati con l'inchiostro ( creamy caramel ) 

A sinistra ho inserito un pezzo di carta colorata con degli inchiostri e uno stencil sempre di Kraftin Kimmiestamps.


 Qui si vede il testo che era  nascosto sotto il cuore.

Copic:


pelle / skin : E 00, E 04, E 11, R 20, R 22

l'ascia : E 31, E 33 , C 2, C 5, C 7

jeans : B 93, B 97, B 99

legno / wood : E 31, E 35, E 39

camicia / shirt : R 56, R 59, R 37, SP multiliner wine 0.3 

berretto : E 31, E 35, E 39

barba / beard : W 0, W 3, W 5

occhi / eyes : YG 91, YG 95, multiliner nero , gelly roll white pen 

capelli / hair ( lei )  : E 11, E 15, E 18, E 35



Grazie per la visita a presto,

un abbraccio

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto