venerdì 22 gennaio 2021

0 ...LIFE IS GOOD!!!...

 



Mi sono innamorata di questo Gallo Cedrone di "Paper Shelter" appena l'ho visto:

ho pensato subito che sarebbe stato perfetto per la card di compleanno

della mia amica super fighissima e così mi sono buttata!!!

E' un digi pieno di piccoli particolari e decidere i colori è stata una riflessione lunga.

Alla fine ho deciso di creare un piccolo schema così da rendermi conto man mano 

delle varie colorazioni:



E da qui ho iniziato prima dalla cresta gigante e il corpo:

E08 - YR07 - Y35 - Y15 - Y00


Poi sono passata ahli occhiali da sole:


N6 -N5 - N4 - N1

E il becco inkavolato:

W5 - W4 - W3 - W2 - W1 - W0


Ho continuato con il giubbotto:

B99 - B97 - B95 -B93 - B91


E infine le gomme:

N7 - N6 - N5 - N2

E così ecco il mio Gallo Cedrone pronto sulla mia card: 









Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto