venerdì 1 gennaio 2021

0 Hope-charity digi per terremotati in Croazia

 


Buon anno !! 

Finalmente 2021 !!

Speriamo che quest'anno andrà meglio del precedente anno..

intanto riempiamo il mondo con i bellissimi colori di Copic.


Oggi vi faccio vedere la mia colorazione del digi speciale di Jane's doodles.

Si chiama Hope-charity e costa $5 , Jane che vive in Croazia ,

dona il ricavo alla Croce Rossa sul posto per aiutare i terremotati. 


Un piccolo gesto ma se siamo in tanti ..

Ho comprato il digi e poi l'ho stampato sulla carta Perfect Colouring.

E ritagliato a mano con le forbici.


Ho iniziato a colorare le foglie..


G 29, G 17, YG 23, YG 00


Il rametto piccolo con i verdi più scuri,

G 29, G 94, G 99


Poi i boccioli con

R 32, R 46, R 59 

e i il verde con G 99



La rosa l'ho colorata con i movimenti "flicking" 

piccole pennellate con il pennello abbastanza dritto per usare la punta fine.

Con questa tecnica serve un po' di pazienza, piano piano devi riempire tutti i petali.


R 32, R 35, R 37, R 59, RV34 

alla fine ho anche aggiunto qualche accento con il RV 69


Ora mancano solo i fiorellini piccoli


R 02, R 05, R 14 e per il verde G 99.

Per lasciare il fiore come punto focale, ho lasciato il card il più bianco possibile.


La cornice è una fustella nuova di Mama Elephant,

al bordino interno puntato ho dato un tocco di colore con il YG 23 , 

usando il lato grande ( punta a scalpello ).


La parte centrale ho embossato con un embossingfolder di Darice. 

Poi ho messo un nastro di raso sotto.

E qualche enamel dot di Kraftin Kimmiestamps.



Un abbraccio e grazie della visita! 


Anna Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto