venerdì 29 maggio 2020

0 Dammi la zampa..hooray it's your birthday


Buongiorno,

Come state ? In questo tempo di distanza sociale
 fa piacere poter ancora coccolare i propri animali domestici. 

E così ho preso il digi di Sweet November Stamps  , Frank and Bean, 
adesso Amy Young ha aperto il suo sito personale 
dove si possono comprare tanti bei digi.

Ho stampato sulla carta Perfect Colouring Paper.


Dopo aver colorato il ragazzo e il suo cane
ho deciso di creare anche un po' di sfondo.
Allora prato, fiorellini e un po' di cielo blu...



Poi con un stencil di Kraftin Kimmie ( puppy pawprints )
 ho aggiunto le impronte delle zampe..
Per creare un effetto 3d ho usato malta di Ferrario (peltro)...

Le fustella degli angolini è di Joy.

La scritta Hooray it's your birthday è di Kraftin Kimmie.


Copic:

pelle / skin : E 50, E 51, E 53, E 04, R 12
capelli /hair: E 53, E 35, E 99, E 18, E 29
cane /dog : N 1, N 3, N 5, N 7
shirt : R 24, R 29, R 59
jeans: R 84, E 87, Y 28
prato / grass : YG61, YG 93, YG 25, G 85
fiori/flowers : Y 32, Y 19, YR 24

Grazie per la visita,
un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto