lunedì 18 maggio 2020

0 Another birthday??? No prob..llama!




E sono giunta alla fine di un percorso meraviglioso... 
Questo è il mio ultimo post per Copic Italia!!!

È stata un'esperienza importante per me, che mi ha lasciato un buon sapore!!!!
Non mancherò mai di ringraziare per la grande occasione che mi è stata offerta!!

E vi lascio con una card simpatica che ho realizzato con un timbro buffo e divertente,
un lama di CuteNCratfyMommy.

Ho utilizzato la serie W ed E per colorare i 2 lama, 
mentre per i cactus 🌵 le serie G e YG.
Per la sabbia ho fatto un gran mix, vi lascio comunque tutti
 i codici utilizzati alla fine del post.
Sicuramente ho ancora tanto da imparare nella colorazione con questi
 fantastici e magici pennarelli ma spero di cuore ❤ di avere ancora una volta la possibilità
 di far parte di questo meraviglioso gruppo di artisti!!!

Intanto vi saluto con un grande
 abbraccio virtuale!!!






Copic utilizzati:

lama: E53, E50, E43, W2, W1, W0

cactus: G29, G28, YG 67, YG63, YYG99

sabbia: YR23, YR21, YG91, Y15, E43, E41, W3, W2, W1, W0

Pamela

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto