lunedì 11 maggio 2020

0 Un cielo spaziale!!



Buongiorno ,
carissime followers di Copic italia!

E' Alberto che vi scrive e per voi oggi ho preparato una card...spaziale!


Avevo questo timbro Lawn Fawn da un po' ma non mi era ancora capitata l'occasione di timbrarlo, così quando ho dovuto preparare il mio progetto per Copic italia
ho scartabellato tutti i miei timbri nuovi
(ebbene si, sono una di quelle persone che comprà molto più di quello
 che poi effettivamente riesce ad usare) e ho scelto lui...





Quindi, ho timbrato questo bellissimo topino e il suo telescopio
...intorno poi mi sono divertito con i nostri amatissimi Copics per costruire tutto lo sfondo.

Ammetto, non è uno sfondo ricco di dettagli
ma con un cielo così credo non ce ne sia bisogno, cosa dite?

Per il cielo ho usato i seguenti copics:
 100, BV29, G29, BG49, BG15, BG23, G00, G000, Y00, Y000





Poi ho colorato sia il topino che il binocolo con dei grigi caldi perché pensavo che ci stessero particolarmente bene senza aggiungere troppi colori
...ho usato quindi W10, W8, W7, W5, W3, W1.

Ho poi colorato il prato e ho usato i miei verdi preferiti
...segnatevi i colori se anche a voi piacciono i verdi super sgargianti!
Per il prato ho usato: G29, G28, G07, YG06 e YG00




Spero che la mia card vi sia piaciuta e spero di ritrovarvi presto su questo blog
 per un'altro progetto super colorato!

vi auguro una giornata super creativa

Alberto


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto