lunedì 10 febbraio 2020

0 Segnalibro talk nerdy to me



Eccomi qua sopravvissuta dopo 10 giorni
di influenza che si è completamente impossessata del mio corpo! 
Mi sono ripresa da poco ed è stata talmente
dura che ho fatto fatica in questi giorni anche a tenere un pennarello in mano!!

Per cui oggi condivido con voi un piccolo segnalibro che ho realizzato per una ragazzina speciale: tanto studiosa, tanto intelligente e tanto sveglia!!!

Ho utilizzato un timbro Kraftin' Kimmie adorabile e che rappresentava perfettamente l'idea della scolaretta studiosa...

Come al solito ho iniziato dall viso sempre con la mia combinazione di Copic preferita per poi passare alle rotondeggianti codine dei capelli:








Per il matitone sono andata ovviamente di yellow:






Invece per la gonna ho scelto i toni del blu:










Due piccole mele ad abbellire il tutto,bazzil, enamel e il gioco è fatto!!!!






Vi lascio come al solito l'elenco sei Copic utilizzati:

Viso: E21 - E13 - E00 - E000 - E0000 - R22 - R20

Capelli: N9 - N7 - N4 - 100

Matitone: Y15 - Y06 - Y00

Gonna: B97 - B95 - B93 - B91


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto