lunedì 17 febbraio 2020

0 Have a magical birthday!

Buongiorno carissime followers, 
oggi è Alberto che vi scrive! 

Vi volevo mostrare la mia ultima creazione usando i nostri amatissimi pennarelli Copic!

Ho timbrato un bellissimo timbro della My Favorite Things


Ho cominciato disegnando una grande macchia effetto acquerello sul mio sfondo... 
quando disegno queste macchie comincio con una base chiarissima 
dei colori che voglio usare e poi vado via via scurendo... 

(in questo caso i miei colori chiari erano Y00, YG00, G000, B000, V00 E RV10)


Perché le immagini non si confondessero troppo
 ho pensato di colorarle di un grigio non proprio grigio
 e trovo che ci stiano davvero bene...
i colori usati sono BV29, BV25, BV23 e BV31



spero che il mio post di oggi vi sia piaciuto 
e vi aspetto prestissimo su questi schermi per una nuova ispirazione!
Un abbraccio e buona creatività!
Alberto

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto