lunedì 24 febbraio 2020

0 Capelli..che passione e piccolo video




Eccomi qui pronta per un nuovo post...
Stavolta ho scelto una bella bimbetta 
Mo Manning per augurare buon compleanno alla mia sorellina,
che tanto "ina" proprio non è ma che ha un visetto furbetto proprio come il timbro!

Ho prima di tutto colorato il viso e la pelle delle braccia
 con la mia combo preferita
 e poi mi sono dedicata ai capelli.



Per la colorazione dei capelli ho deciso di utilizzare un video... la prox volta però proverò da un'altra angolazione così si vedranno meglio i passaggi dei vari colori...
Per il momento eccolo qui: 







Dopodiché i jeans:










...e infine la maglietta e le scarpe...



Ed eccola card terminata: 







E allora buon Carnevale a tutti e...alla prossima!

Copic utilizzati:

Viso: E21 - E13 - E00 - E000 - E0000 - R22 - R20

Capelli: N9 - N7 - N5 - N4 - 100

Jeans: B97 - B95 - B93 - B91

Maglietta e scarpe: R29 - R46 - R17 - R14 - R05 - R02

Pamela

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto