lunedì 2 dicembre 2019

0 All I want for Christmas...




Non so voi ma per me iL Natale ha un profumo speciale.... 
Non amo il rosso, non amo particolarmente gli alberi infiocchettati con pailettes...
 ma adoro il Natale dai colori caldi, mi piacciono tantissimo le decorazioni in legno,
 il bianco candido della neve, le candele accese e il profumo in casa dei biscotti alla cannella.

Amo alla follia avvolgermi tra le coperte sul divano guardando film di Natale
e gustando cioccolate calde insieme alla mia famiglia...
Ecco...il Natale lo vivo cosi, tra le cose semplici.

E infatti la semplicità accompagna anche le mie card di auguri.
Sta volta ho utilizzato una dolce e tenera bimbetta Mo Manning per il
mio profumo di biscotti natalizi.
Prima di tutto ho immaginato dove avrei utilizzato le tonalità più scure:


Poi ho iniziato dal viso:

 
...il biscotto pan di zenzero:


...i capelli:


...i pantaloni, il cappottino elo sgabello.


...e infine il golfino e le scarpe:










E allora cominciamo il conto alla rovescia al Natale...

Copic utilizzati:

Viso: E13 - E21 - E04 - E00 - E000 - R20 - R22

Capelli: N8 - N6 - N4 - 100 black

Biscotto: E35 - E33 - E31

Pantaloni e sciarpa: E53 - E50 - E43

Sgabello: E37 - E33 - E31

Calze e golfino: B97 - B95 - B93



















Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto