lunedì 16 dicembre 2019

1 Christmas time --




Ci siamo quasi, il conto alla rovescia è ormai iniziato da tempo e manca davvero
poco al Natale...
E così continuo la mia produzione di card natalizie che accompagneranno qualche pensierino
per amici e parenti!
Questa card ancora non so a chi sarà destinata ma credo di avere già un'idea!!!
Sta volta ho scelto un timbro più simpatico e buffo alla prese 
con il trasporto dell'albero  e del pandoro!!!

Ho cominciato dal cappello a punta:







Per la barba e i vestiti ho deciso di utilizzare le stesse tonalità, ho cambiato solo il colore dei pantaloni con il classico rosso natalizio:


Dopodiché sono passata al pandoro: 












Poi è stato il turno della carriola:














E infine mi sono dedicata all'albero di Natale:








E questo è il risultato: 








E allora buon countdown a tutti voi!!!
Merry christmas...

Copic utilizzati:

cappello: T7 - T6 - T4 - T3 - T2

carriola: N6 - N4 - N2 - N0

pandoro: E35 - E31 - E16 - E11 E00

albero: G29 - G28 - G85

Pamela 

1 commento:

  1. In autunno d'oro, tutto ciò che riguarda "golden" è particolarmente adatto per questa stagione.orologi repliche Un orologio d'oro può anche aggiungere un po 'di fascino a questo autunno,orologi replica ma come puoi indossare la tua personalità per distinguerlo dagli altri? Oggi assaggeremo un orologio che supera i limiti dell'immaginazione: l'orologio RM 016 di RICHARD MILLE.

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto