venerdì 29 novembre 2019

0 Gorjuss e la renna sotto la neve


Buongiorno,

Oggi vi ho creato un post Natalizia ..ormai si avvicina Natale.

Ho partecipato a diversi "swap" , questo biglietto è andata lontana !
Un swap vuol dire che vieni abbinata a un altra persona,
io creo un biglietto per lei e lei crea un biglietto per me.

Come la destinazione del biglietto è in Australia ho scelto di fare un biglietto leggero,
semplice ma non vuol dire che non può essere bella.
E' arrivata proprio oggi :) a destinazione  .

Ho preso un mio nuovo mini timbro di Gorjuss ( n 79 , oh deer ) 
e l'ho timbrato sopra la carta Perfect Colouring Paper 
con Memento Rich Cocoa ( marrone ) 


Dopo averla timbrato ho iniziato a colorare lo sfondo con i B 91, B 93, B 95


Poi la renna con E 13, E 15, E 18

Poi mi sono divertita tanto a disegnare e colorare gli alberi 
e la stagionata che mi sono completamente scordato di fare altre foto...
Oops, ormai non posso tornare in dietro.


I pini con BG 94, BG 99
la stagionata con E 71, E 74, E 77, E 79
l'albero con BV 29
La neve con una penna bianca...

Sono stata ispirata di creare questo sfondo dopo aver visto un card di Amy Young,
lei è la regina di creare dei sfondi con i Copic.


Adesso la parte dove si vuole un po' di coraggio,
ho spruzzato un po' di Copic opaque white diluita con acqua sopra l'immagine,
ho usato un pennello a ventaglio .
Col pollice basta passare il pennello per creare dei mini spruzzi,
non sembra neve fine??


Ho preso un card doppio bianco..
Nella parte avanti ho tagliato un quadro per creare una finestra.
La cornice e stata aggiunta dopo averla tagliata.

All'interno del card ho incollata il mio paesaggio con Gorjuss...

La scritta Buon Natale è un timbro di Craft Emotions,
ho usato inchiostro Pink pizzazz di Kraftin Kimmie .

Il timbretto "postale" è di Marianne Design.
Con un multiliner ho scritto una striscetta di carta XMAS SWAP
 e l'ho incollato sopra.





Sono contenta che è arrivata sana e salva all'altra parte del mondo...

Copic :

sfondo : B 91, B 93, B95
pini : BG 94, BG 99
stagionata : E 71, E 74, E 77, E 79
albero : BV 29
neve : copic opaque white 
pelle : E 00, E 11, E 04, E 93
cappelli : N 6, N 9, N 10, B 45, E 74
vestito : RV 63, RV 66, RV 69, RV 10, RV 13, RV 14, multiliner SP pink 
renna : E 13, E 15, E 18, W 3, W 7
multiliner nera 0.1 ( per aggiungere le maniche lunghe della maglietta :) )
multiliner wine per i dettagli sul vestito 

Un abbraccio,
 Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto