lunedì 25 novembre 2019

0 Let's celebrate..it's your birthday

Ciao a tutti πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
oggi vi mostro la mia ultima card per #copicitalia
Adoro questo timbro della Make It Crafty
Γ¨ una delle mie marche preferite.
Ed eccolaaaaa  πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ



 πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒPronte a vedere insieme
i passaggi per la colorazione????


I° STEP – Occorrente
Per realizzare questa card ho utilizzato
la carta copic Perfect Colouring Paper,
i copic marker, forbici e colla, timbro della Make it Crafty, 
carta scrap, taglierina e colla nuvo.


II° STEP – Stampare e colorare il timbro
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒHo stampato, su carta copic Perfect Colouring Paper
e su carta scrap, l'immagine della bimba con il cappellino.


Con la taglierina ho diviso le 4 immagine del timbro stampato.



 Mettiamo da parte l'immagine stampata su carta scrap
e iniziamo a colorare l'immagine su carta copic.



πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒIniziamo colorando il viso utilizzando
la combo E000, E00 ed E21.
Iniziamo evidenziando le ombre con E000


Con il copic marker sketch E00 ho ricalcato le ombre
e poi sfumato ancora con l'E000.


Infine, con l'E21 ho evidenziato di nuovo le ombre,
con il E00 ho sfumato l'E21 e poi
con l'E000 ho sfumato l'E00.


Ripeti tutti i passaggi in modo da eliminare tutte le righe
dovute alla colorazione. πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ



πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒPassiamo ora a colorare i capelli.
Con il copic marker sketch C-1 ho evidenziato 
le ombre sui capelli ondulati.


Con il C-3 ho marcato le ombre
e poi le ho sfumate con il C-1.


E di nuovo evidenziate le ombre con il C-5.


Una volta fatta la prima passata con la combo C-1, C-3 e C-5
ho ripetuto i passaggi precedenti sempre dal piΓΉ chiaro al piΓΉ scuro.


Infine, con il C-7 ho evidenziato qualche ciocca
per creare un contrasto maggiore.



πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒHo deciso di colorare il cappellino con
la combo R81, R83 e R85 che adoro tantissimo.
Con il copic marker sketch R81 ho evidenziato 
le ombre del cappello.


Con l'R83 ho scurito la zona meno illuminata
del cappello e poi sfumato con l'R81.


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒHo ripetuto i due passaggi per rendere omogeneo il tutto.
Non vi preoccupate che passate sopra le stelle,
perchΓ© quelle le copriremo.


Con l'R85 ho colorato le ombre e sfumato ancora con l'R83 e R81.


Vi ricordate che ho stampato piΓΉ di una immagine su carta copic???
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ ora prendiamo una copia e coloriamo le stelle
iniziando con l'Y11.


Poi scuriamo con l'Y13 e ancora con l'Y15.
Come vedete in foto πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ


Con l'Y18 ho colorato l'attaccatura
tra le frange e il cappello e sfumate con l'Y15, Y13 e l'Y11.


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒNon ci resta che colorare il vestito ed il fiacco.
Per il vestito ho usato la combo B91, B93 e B95.
Con il B91 ho evidenziato tutte le ombre.


Con il B93 ho evidenziato le ombre e sfumate con il B91.


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒvediamo se sapete cosa fare ora???
Esattooooo, con il B95 ho marcato le ombre
e poi sfumato con il B93 e il B91.


 πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ come ultima colorazione Γ¨ il fiocco.
Colorato con l'Y15 e se vi piace,
potete sfumare con l'Y13 e Y11.




III° STEP – Assemblare la carta
 πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ siete soddisfatti della colorazione???
Siiiii???? Allora procediamo a ritagliare il timbro.


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Ritagliamo anche le stelle.
Le 3 stelle grandi le ho attaccate con lo scotch spessorato
e le stelle piΓΉ piccole le ho incollate direttamente sul cappello colorato.


Ed ora che abbiamo il timbro tagliato,
la carta scrap rifilati con un bordino
e la base nera della card
possiamo incollare il tutto.


Per prima cosa ho incollato la carta scrap
alla base di cartoncino nero.
Ed infine, il timbro colorato. πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒEd ora qualche dettagliooooooo!!!







πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Ecco la lista dei Copic utilizzati.

Copic Marker Sketch: 
Viso: E000, E00, E21
Capelli: C-1, C-3, C5, C7
Occhi: B93
Cappello: R81, R83, R85
Stelle e frange: Y11, Y13, Y15, Y18
Vestito e fiocco: B91, B93, B95


Ora prima di salutarvi,
voglio ringraziare tuttiiiiii voi che avete letto i miei post.
La Mundel e Copic Italia per il bellissimoooo anno passato insieme!!!
GRAZIEEEEE DI TUTTOOOOO


Un mega bacioneeeeee πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto