venerdì 1 novembre 2019

0 Progetto fluid art per il Copic meeting



Buongiorno,

La settimana scorsa sono andato al meeting annuale dei Copic instructor * 
(* Europa e Medio oriente ),
come sempre sono tornato pieno d'ispirazione!

Quest'anno come compito hanno chiesto di creare un disegno  e/o un pattern
 per una scatola regalo di una casa vinicola Austriaca.

Tra una cosa e l'altra ho accetto la sfida...nelle ore serale purtroppo il preavviso era poco.
 Ho completato comunque il mio progetto 
e vorrei condividere con voi la mia creazione.




Insomma pieno di colore...
le bottiglie sono tagliato della carta 
Transotype Synthetic Paper 


Questa carta è adatta per tante tecniche 
mixed media per esempio come il fluid art ..

Fortuna che Copic ha 358 bellissimi colori di inchiostro a base d'alcol
ecco perché ho creato un progetto così colorato....non riuscivo di fermarmi !


Lo sfondo è stato creato usando un stencil, 
multiliner e Copic
con la carta 
Perfect Colouring Paper 


Qui sotto potete vedere le combinazioni di Various Ink ( ricariche Copic ) 
che ho usato per colorare 
 le bottiglie 
per far mischiare i colori ho aggiunto "0" il blender
e far muovere con l'aria il Tim Holtz spritzer tool  


rosa


marrone 


giallo rosso 


giallo marrone


verde 


blu


blu verde 


bordeaux


I SP multi liner che ho usato 


Ho incollato le bottiglie sopra la carta Perfect Colouring Paper ,
per colorare il pattern ho usato i multi liner
 e i Marker con gli stessi colori Copic usato per le bottiglie.

Con dei multiliner ho scritto vino in varie lingue.



La casa vinicola ha regalato una bottiglia a testa....


Per chi non aveva fatto i compiti a casa c'era tempo di crearli direttamente
al meeting, qui potete vedere varie creazioni del team di Copic Instructor.







Ecco la mia bottiglia
...purtroppo avevo solo bagaglio a mano in aereo
 e non potevo portare la bottiglia a casa. 


E così ho condiviso la mia bottiglia di Frizzante secco
con diverse colleghe,
era buonissimo !! 

Vi ricordo che potete trovare i corsi ufficiali colorazione Copic
nella pagina calendario-corsi-eccp-
 la prossima data è il 9 novembre 2019 
e mano mano che vengono fissati saranno visibile su questa pagina.




Grazie a presto,

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto