lunedì 4 novembre 2019

0 You mean the world to me




Felice di essere di nuovo qui per condividere con voi la mia ultima card...
Di solito approfitto sempre delle amicizie delle mie figlie
per creare qualcosa e anche sta volta è arrivato il compleanno di una delle migliori amiche
 della mia piccola Chiara...
E così non potevo tirarmi indietro dal realizzare la card di compleanno...
La scelta è caduta su un timbro "My Favourite Things" che avevo da tempo 
ma che non ho mai utilizzato...
Certe volte compro impulsivamente...
Comunque mi sembrava abbastanza dolcino per una cara amichetta di 8 anni!!!

Sta volta ho preferito timbrare con un tampone più delicato per non avere un 
contorno troppo marcato e dopo aver colorato il viso con la mia
solita combinazione preferita sono passata a quel piccolissimo ciuffetto di capelli
che mi ha fatto dannare sta volta!!!


Dopodiché mi sono dedicata alla tuta spaziale dell'astronauta 
con la combinazione del codice C inserendo qualche minuscolo dettaglio in rosso:


Una volta terminati anche la piccola navicella e il pianeta ho cercato di ricreare 
la luna con tutti i codici We in ultimo il cielo stellato...




Alla prossima, Pamela!

Copic utilizzati:

Viso: E13 - E21 - E04 - E00 - E000 - E0000
Capelli: E13 - E31 - E33 - E35 - E37 - E47 - E59
Tuta dell'astronauta: C7 - C5 - C3 - C2 - C1 - C0 - C00
Luna in alto e pianeta di atterraggio: W7 - W5 - W3 - W2 - W1 - W0

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto