lunedì 18 novembre 2019

0 Non è chimica ...e solo magia!




Ero convinta che in questo post avrei parlato già del Natale e invece...
Ancora non mi avvolge l'aria natalizia...
Anzi, altro che aria natalizia, qui si respira solo aria di scuola!!!!

Sono immersa ultimamente da progetti scolastici, verifiche, numeri,
 testi e formule chimiche in ogni dove!!!

Qualche giorno fa mentre la mia Federica studiava chimica e il bilanciamento 
tra reagenti e prodotti mi ha chiesto di realizzarle un segnalibro
 per il testo di chimica e scienze e così mi sono messa alla ricerca 
di un timbro adatto...

Trovato in poco tempo ho cominciato a colorare sperando di averlo reso credibile...
In più ho provato a darle quell'aria da prof di chimica un po' meno seria!

Come sempre sono partita dal viso trascurando la zona occupata
dalla mascherina che ho poi colorato diversamente:


Dopodiché con E00 E000 ho passato una mano sottile nella zona mascherina
e ho colorato poi sovrapponendo i toni del grigio:


Per il camice ho scelto i toni pastello del celeste... se l'avessi colorato di rosa mia figlia 
non mi avrebbe mai perdonata!!!


Poi avrei voluto osare con dei capelli viola ma ho pensato che probabilmente avrebbe
dato l'aria poco da professoressa...


E infine mi sono dedicata a tutte quelle bollicine e soluzioni che sanno
proprio di magie!!!





Copic utilizzati: 

Viso: E21 - E13 - E00 - E000 - R22 - R21

Mascherina: C2 - C1 - C0 - C00

Camice:  B12 - B02 - B000 - BG000

Capelli: N8 - N6 - N4 - N2 - black 100 - Multiliner 0.3

Mobiletto: E37 - E35 - E33 - E31 - E00


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto