lunedì 21 ottobre 2019

0 Simple things





Dopo una settimana da dimenticare sono riuscita finalmente a ritagliarmi 
un piccolo spazio da dedicare ai miei colori, quel momento in cui
la mente abbandona ogni pensiero (bello o brutto che sia) e viaggia
solo sui binari della fantasia...

Per il post di questa settimana ho scelto un timbro buffo
che ha tirato su un po' il mio morale completamente a terra...
I suoi capelli mi hanno fatto pensare a me quando la mattina mi sveglio!!!!

Sta volta ho aggiunto alla mia solito combo della pelle un bel E13:


Ho scelto dei grandi occhi blue:


E poi mi sono dedicata ai capelli con tutti i toni N
e per il vestito ho cercato di ricreare
un maculato con i toni del marrone.

E poi quest'anno dicono che la moda sia tutta sul maculato...


Ho aggiunto un strappino di carta maculata in tema e la card è pronta...






Di sicuro la mia card piacerà alla tipa a cui è destinata!!!
Un saluto a tutti e...alla prossima!!!
Pamela.


Copic utilizzati:

Capelli: N0 - N2 - N4 - N6 - N8

Occhi: B000 - B02 - B05 - B24

Pelle: E13 - E21 - E00 - E000 - E0000

Abito: E49 - E37 - E35 - E33 - E31

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto