lunedì 7 ottobre 2019

0 Trick or Treat??



Halloween...strana festa...
Prima non mi piaceva per niente ma con due figlie come si fa a non farsela amare?
Loro non vedono l'ora che arrivi per bussare a tutte le porte e racimolare
dolcetti a più non posso!!!
Altro che scherzetto... tornano sempre a casa con la zucca piena di caramelle
e cioccolatini... e poi ovviamente mi devo sacrificare e mangiarli...
E mica li posso abbandonare in quella zucchetta ??? 
ah ah ah ah ah ah

Per il mio Halloween ho deciso di colorare un timbro un po' mostriciattoloso:
io adoro i mostriciattoli!!!!
E poi il verde, l'arancione e il viola mi piacciono troppo tutti insieme!!!

E allora buon Halloween a tutti!!!!















Copic utilizzati:

Viso: YG03 - Yg06 - W2

Zucca, scarpe e lecca lecca: YR07 - YR23

Vestito: T7 - T6 - T5 - T4 - T3 - T2 - T1 - T0

Polsini, collo e scarpe: V09 - V06 - V04 - V01 - BV000

A presto... Pamela.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto