venerdì 18 ottobre 2019

0 Halloween ..too cute to spook!




Buongiorno,

Ormai manca poco a Halloween ..
Ho creato un biglietto con i miei timbri di Kraftin Kimmie..
Chi è venuto a trovarmi  in fiera,
 sicuramente ha già visto questi timbri durante le mie dimostrazioni Copic.

Non manca niente;
ragnetto, zucche, strega, diavoletto, gatto..
un card da paura ma non troppo.

Ho scelto questi colori per le zucche:




E 18, YR 07, YR 16, YR 15
G 94, G 99


Per il diavoletto ho usato i seguenti verdi:

G 17, YG 00, YG 03, YG 23


E per la parte viola :

BV 08, V 12, V 15, V 17

Poi ho tagliato un cartoncino nero e un cartoncino di carta mixed media  
con la mia nuova fustella di Lawn Fawn.

Lo sfondo con dei distress oxide e qualche goccia d' acqua.

Embossing arancione per i testi..
Sopra il ragnetto ho aggiunto una goccia di resina ( crystal drop ).



Ma questa fustella ha anche alcune finestrine separate..




A destra in alto ho aggiunto una ragnatela sopra la finestra 
con lo stencil e una pasta arancione di decoglass .
Come pomello ho messo un enamel dot e un cordoncino.


Boo!! Quando apri tutte le finestre appaiano le zucche, ragno e il gatto!!

Buon halloween!!

Copic : 

zucche : E 18, YR 07, YR 16, YR 15, G 94, G 99
verde : G 17, YG 00, YG 03, YG 23
viola : BV 08, V 12, V 15, V 17
gatto : C 8, C 10, YG 23

Ho anche usato una penna gel fluo ( verde e arancione ) per alcune accenti

Kraftin Kimmie :
scaredy cats, I want candy e cobweb stencil

Vi ricordo che ho fissato nuove date per i corsi colorazione
( European Copic Colouring Program )

Un abbraccio
Anna Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto