lunedì 24 giugno 2019

1 Card : Love you

Ciao a tutti πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
oggi per #copicitalia ho realizzato una card con Crystal,
timbro della Make it Crafty, una linea che adoro!!! πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ

Ecco la card πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
 

πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Questi timbri mi prendono cosΓ¬ tanto che
mi lascio trasportare dalla colorazione e dimentico di far le foto.
Così questa volta ho acceso la telecamera e...
mi sono lasciata trasportare dalla punta dei Copic Marker!!! 
Ed ecco il video tutorial per colorare Crystal.πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ





Ed ecco qualche dettaglio



 



  
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Ecco la lista dei Copic Marker che ho utilizzato:
Pelle: E000, E00, E21
Capelli: Y06, Y15, YR23
Occhi: B05, B02
Vestito e scarpe: B02, B04, B05, B06, B00, R81, R83, R85
Rosa e foglie: R81, R83, R85, YG90, YG72


Vi mando un mega abbracciooooo
ed al prossimo progetto πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ



1 commento:

grazie per la visita a presto