venerdì 21 giugno 2019

0 Matrimonio retrò ♥

Buongiorno a tutti :)

Di nuovo il mio venerdì...

Il caldo afoso ci accompagna, ma, d'altronde, è il suo periodo no? Non ci lamentiamo e godiamoci questa estate che finalmente è arrivata!
E con l'estate, si sa, arrivano le cerimonie, i matrimoni e allora quale occasione migliore per realizzare qualche bella card?

Io ho scelto questa immagine che trovo molto simpatica ed ho deciso di colorarla sui toni del seppia...
 

...ma per darle comunque un po' di colore, ho scelto di aggiungere qualche dettaglio in un bel rosso
 
Ho abbinato carte della stessa tonalità e anche queste in stile retrò, sono carte di vecchie collezioni della Maia Design, ci stavano proprio bene...
 
 
 
Ho aggiunto qualche fiore bianco perché per un matrimonio stanno sempre bene :) e un piccolo rik rak rosso un po' nascosto per richiamare l'immagine, ma senza essere troppo appariscente.

Spero vi sia piaciuta, vi auguro un fine settimana rilassante e pieno di cose belle!
 
Franz.


——————————-

COPICS:

Tutti grigi caldi oggi!
 
W1, W3, W5, W7, W9
 
——————————-

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto