venerdì 14 dicembre 2018

0 Tutorial : Various Ink ( ricariche) " fluid art "



Ciao amici di Copic,

Oggi ho un set di tre biglietti per voi.
Sono fatto  con la stessa tecnica ma in tre stili diversi.

Non servono dei timbri :). 

Ho usato un foglio di carta  YUPO e le ricariche Copic ( Various Ink ).

Various Inks (ricariche  ) non sono soltanto per caricare i vostri Copic markers secchi ,
esistono tanti modi divertenti per usarli.

Questa tecnica per esempio  , fluid art,
per creare gli sfondi servono ricariche Copic compreso il  blender "0",
una contagocce e una cannuccia .

Soffiando aria dentro la cannuccia l'inchiostro bagnata si muove sulla carta YUPO.
Poi con la contagocce puoi far cadere delle gocce di blender sopra l'inchiostro,
anche questo crea effetti divertenti.



BIGLIETTO GRIGIO

Il mio primo card, ho usato :

VARIOUS INK :"0" ,W 00, W 3, B 000 , 
fab foil gold , 
un Krafty Kimmie stencil, 
decoglass volume : moon dust, 
carta YUPO ,
fustella dixi  , fustella  Modascrap ,
fommy / gomma crepla  : bianco


Potete seguire le foto passo a passo


Inizio con W 00




Aggiungo anche un po' d'oro con un foglio fab foil,
basta premere sopra i pezzi appiccicosi del inchiostro.
Il lato oro rimane verso di voi non verso il lato della carta. 



Ho tagliato la renna dallo sfondo con la fustella,
poi ho aggiunto due strati di fommy dietro la fustellata,
cosi ho creato un effetto 3 d, per poi incollarla di nuovo sullo sfondo.



BIGLIETTO MARRONE

Per questo biglietto ho usato  :
VARIOUS INK : "0" , E 33, E 51, E 37,
 fustelle : Marianne Design  , MFT 
fab foil : gold , 
carta :YUPO, Avec



Potete seguire le foto , passo a passo





blender "0" ,faccio cadere delle gocce


anche qui un po' d'oro ..







BIGLIETTO ROSA

Per farlo ho usato  ;

VARIOUS INK : R 81, R 85, RV 10, "0" , B 00
carta : YUPO  , Avec
fustelle : creative expressions  , MFT
fab foil : gold, 









Dunque questi sono i biglietti che ho creato,
sotto potete trovare l'elenco dei colori usati per ogni biglietto.




VARIOUS INK : R 81, R 85, RV 10, "0" , B 00


VARIOUS INK :"0" ,W 00, W 3, B 000 , 



VARIOUS INK : "0" , E 33, E 51, E 37,


Quale biglietto vi piace di più? 
Quasi quasi sembrano biglietti di tre stagioni ; estate, autunno e l'inverno.


Biglietti in stile CAS ( clean and simple - pulito e semplice ).
Provate anche voi questa tecnica, e divertente!
Spero che vi è piaciuta il tutorial.



Blankina




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto