venerdì 7 dicembre 2018

0 Elfetti Natalizi - Parte Prima :)

Buongiorno a tutti Copic Lovers, resistete ancora un po'...il fine settimana si avvicina!!!

Oggi vi mostro il primo di una serie di tre Elfetti Mo Manning che vorrei colorare per Natale e incorniciare per la libreria che abbiamo in sala.

Sono partita con la mia colorazione iniziando, come sempre faccio, dall'incarnato.
Inizio sempre dalle zone d'ombra per poi schiarire verso quelle di luce; ora voi forse vedete un pochino l'illuminazione della mia lampada che era posizionata in alto a sx, ma non fateci caso!!! Ho impostato la colorazione come se la luce arrivasse dall'angolo superiore destro dell'immagine....devo studiare meglio l'assetto della scrivania la prossima volta :P



Qui sono passata invece alla colorazione delle guancette, belle rosse come piace a me :)
Ho utilizzato l'R37, R35, R11, R000 e infine ho ripassato E0000 che uso per l'incarnato in modo da uniformare un pochino.

Poi il classico colore natalizio....rosso! Questa combo mi piace troppo, che devo fa!!!
Ho cercato di tenere una tonalità più chiara per il vestitino e soprattutto per il cappello, per poi intensificarla sulla sfera....strati su strati di colore qua!

...E voilà!
 Incorniciata e posizionata sulla libreria....come potete vedere ho aggiunto il color oro (ottenuto con E50, E51, E53, E35) sulla foglia, sulle scarpette e sul gancetto della palla.
Alle parti bianche ho solamente aggiunto qualche zona d'ombra con i grigi.


Primo elfetto....missione compiuta!


Alla prossima puntata.....  ;D
Franz.
Copic Markers:
Incarnato: E0000, E000, E51, E00, E11
Guance: R000, R11, R35, R37 + E0000
Capelli: E21, E25, E29
Rossi: R000, R11, R20, R22, R35, R37, R39, R59
Bianchi: W1, T2
Oro: E50, E51, E53, E35







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto