lunedì 24 dicembre 2018

0 A Kitty Christmas

Ciao a tutti, 

ormai Natale è dietro l’angolo e qui si continua a colorare timbri natalizi!!
Oggi vi mostro un simpatico Gattino di Sparkle ‘n Sprinkle!
Ho utilizzato le tonalità dei grigi ricreando il pelo ; 
ho utilizzato  C3 e C5



La mia gattina è una simil Certosina 
e ho voluto riprodurre il suo bellissimo manto e, per farlo, ho aggiungo il B95


Ho successivamente ripassato con C3 C1 e C00


Per le guanciotte ho utilizzato R22 R20  e  E00


Infine ho colorato le lucine utilizzando G07 R27 YR23 e,
 per ricreare la luce, ho sfumato con E00


Infine ho creato la terra con E33 ed E00


Ho tamponato il sentiment con il VERSAFINE CLAIR e, 
con l'aiuto di una penna tecnica nera, 
ho segnato il bordo della card che ora è pronta per essere aggiunta ad un dono natalizio!!!




COPIC UTILIZZATI:
 C3 ,C5
B95
 R20 , R22 , R27 
E00, E33
G07 
YR23


Io vi saluto e vi auguro un sereno e coloroso Natale!
xoxo Sabrina











Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto