venerdì 21 dicembre 2018

0 Elfetti Natalizi - Parte Seconda :)

Ciao a tutti,
eccomi ancora qua!
 
Oggi vi mostro il mio secondo progettino per il Natale 2018, la seconda cornicetta con gli elfetti natilizi di Mo Manning.
 
Dopo varie prove, ho deciso di appenderli al muro e per secondo ho colorato quello con la faccetta marrone (come dicono i miei figli) :D
 
 
 
...a loro sembrava anche una femminuccia in realtà, ma gli elfetti sono maschi per definizione no? E qui non si discute....!
 
L'incarnato è fatto...
Il braccio è venuto decisamente meglio della faccetta!
 

 
Ed ecco per lui un vestitino verde...ho provato una nuova combo, pennarelli usati per la prima volta, che bello!
 
 

 
Ed ora la classica palla rossa e qualche dettaglio oro che a Natale non può certo mancare!



Voilà, una cornice Ikea appena decorata....
 

...e il mio quadretto è pronto!



A presto e buone feste, che stanno per cominciare!
 
Franz.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto