venerdì 12 marzo 2021

0 Un allegro card con i fiori e fatine



Buongiorno,

Come state?
Oggi vorrei condividere un card allegro per un compleanno,
ho colorato dei fiori e fatine..

I set di timbri sono di Kraftin Kimmiestamps e si chiamano love bugs e fairy folk.

Ho tagliato un foglio di perfect colouring paper con una fustella ( slimline ) di Crealies.

Con un inchiostro nero ( wicked black ) ho timbrato varie fiori..



Ho iniziato a colorare il fiore al centro
con R 81, R 83, R 85, R 89

Il verde con YG 23, YG 17, G 85


il fiore a destra con 
RV 02, RV 04, RV 09


dopo ho aggiunto anche un po' di R 39 per dare più contrasto


il fiore in basso a sinistra con
R 02, R 05, R 17  e un tocco di R 59 


i boccioli con 
Y 35, Y 38, YR 18


Ecco i petali dei fiori sono colorati..


Ora ho timbrato due fatine del set fairy folk...


La pelle delle fatine con
YR 000, YR 00, E 97, E 99, R 20, R 22 

I cuori dei fiori con E 35, E 37, E 39, R 29


Il vestitino della fatina a destra con
BV00, Y 02, Y 15, Y 18


I capelli della fatina a destra con V04, BV 08, BV 29


Il vestitino della fatina a sinistra con YG 00, YG 03, YG 95


La collana della fatina a sinistra con V 04, BV 08


I cappelli della fatina a sinistra con
Y 35, Y 38, YR 18


Il cielo con
B000, B 00, B 12, B 05


Un tocco di glossy accents sugli ali delle fatine..
una volta asciutto ho anche aggiunto dei puntini
bianchi con una penna gelly rolly .

La scritta Happy Birthday è di un set di timbri che si chiama party time sentiments 
sempre di Kraftin Kimmiestamps.


Ecco il risultato finale!

Le "perle" sono stati creati con il Nuvo dream drops colore fairy wings :). 

Spero che vi ho dato ispirazione per prendere i vostri Copic
e provare questi combinazioni di colore .

A presto, un abbraccio 
Blankina



























 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto