venerdì 5 marzo 2021

0 La mia maestra è differente!



 Che sia un periodo davvero difficile per tutti quanti non c'è dubbio, ma 

se devo essere sincera credo che al momento la difficoltà maggiore sia per i bambini

e per i ragazzi che non possono vivere le loro esperienze, soprattutto quelle scolastiche!

La scuola è diventato ormai un miraggio, mentre la DAD è diventata la routine giornaliera!

Io nel mio piccolo a casa ho una ragazza di 13 anni in DAD

 e una bambina di 9 e 1/2 sempre in DAD. 

La situazione è complicata ma per la piccola ancora di più:

 per fortuna la sua maestraè differente!!!! Uno splendore della natura!

Dolce, sensibile, affettuosa...tranquillizza i suoi alunni e gli sta vicino

nel miglior modo possibile!

Ed è per questo che mia figlia Chiara mi ha chiesto di realizzarle una card per farle

sapere che le manca da morire!!!

Ho scelto un timbro Some Odd Girl: questa maestrina era perfetta!

Poi ho fatto un piccolo schema per scehliere i codici dei pennarelli:


Sono aprtita dalla pelle del viso e delle gambe utilizzando i codici:

E04 - E13 - E11 - E00 - E000 - R22 - R20

Proseguendo poi con la camicetta:

B97 - B95 - B93


    

Ho continutao poi con la gonna:

N9 - N7 - N6 . N4 - N2



Poi è stata la volta dei capelli:
 
E49 - E29 - E25 - E41


Ed infine la card terminata: semplice e pulita come piace a me...











 


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto