venerdì 19 marzo 2021

0 BEE MINE

 


 Eccoci qui con il nostro appuntamento del venerdì!

Stavolta vorrei condividere la colorazione di un digi che io adoro, dolcissimo...

E' un digi Mo Manning stampato su carta "Colouring Paper".

Ho già pensato a come lo utilizzerò ma non sarà per una card...

Ho iniziato colorando il visetto e le braccine:










Copic utilizzati: E04 - E13 - E11 - E00 - E000 - R22 - R20

 

Poi ho proseguito con le strisce della maglietta, dei calzini e delle scarpe:









Copic utilizzati: N9 - N7 - N5 - N3 - N1

 

E poi mi sono dedicata alle altre strisce della maglietta e alla gonnina ricca 

di pieghette: spero dalle foto si capisca abbastanza bene come ho cercato di utilizzare i colori.

Prima ho steso una base con B95 per capire meglio come sistemare le pieghe, 

poi ho ripassato con le tonalità più scure proseguendo con le sfumature:










Copic utilizzati: B99 - B97 - B95 - B93 - B91 


Questa volta utilizzerò la mia colorazione per realizzare una specie di

copertina di un "accordion", per il momento mi godo questa dolcissima bimba colorata!

A prestissimo...

 


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto