venerdì 26 febbraio 2021

0 Un card per un piccola amante di cavalli


Salve,

Oggi vi faccio vedere il mio card creato per una piccola amante di cavalli.
Ho usato il mio timbro di gomma di Whimsy che si chiama best friends-girl. 

Ho preso il mio krafty kolours ink colore Marvellous Mocha per timbrarla
sulla carta perfect colouring paper.

Ho preso i miei Copic del gruppo E ma poi ho anche usato qualche altro gruppo.


Durante la colorazione della testa del cavallo 


durante la colorazione della criniera 

Forse volete vedere il mio piccolo video
con la colorazione passo per passo ? 
Qui sotto il link.


Era tutto chiaro?
Il card finito è cosi, 
ho usato varie fustelle;
Marianne Design ( numero 9 ) e la cornice 
I-crafter per l'alfabeto 

Un tocco di glitter con  Nuvo glitter drops colore golden sunset.

La scritta tanti auguri di Timbroline.  


Copic . 
multiliner 0.3 black

cavallo : 
E 11, E 13, E 18, E 29, E 31, E 35 ,E 57, E 79, E 97, E 99 
Y 32, YR 31
ragazza : 
E 00, E 02, E 04, E 11, E 13
Y 32, YR 24, YR 31, E 35, E 57, E 29
R 02, R 05, R 20, R 22, R 14, R 59


Spero di avervi ispirata di colorare con i vostri Copic,

un abbraccio

Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto