venerdì 19 febbraio 2021

0 Finchè c'è caffè...c'è speranza!




 

Quando ho visto questo digi "Saturated Canary" ho subito pensato a lei:

                                                                    l'amica del mio cuore ❤.

Lei che la mattina ha sempre un gran sonno...

Me la immagino quando si sveglia la mattina e se ne va in cucina a sorseggiare il suo caffè d'orzo con la sua calda e morbida vestaglia e con i mega calzettoni superpellicciosi!!!

Mi manca un sacco: viviamo a tantissimi km di distanza e questa estate (causa Covid) non abbiamo avuto la possibilità di vederci...

E così per sentirla più vicina a me le dedico questa card con tutto il cuore ❤...

Ho iniziato a colorare prima la pelle del viso, del collo e della mano...

Copic: E15 - E13 - E02 - E00 - E000- R22 - R20


 Proseguendo poi con i capelli...

Copic: N9 - N7 - N5 - N1 - 100


Poi la vestaglia...





Copic: B99 - B97 - B95 - B93


E infine i mega calzettoni...

Copic: E44 - E43 - E41

Ed infine la mia card montata è pronta...














Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto