venerdì 12 febbraio 2021

0 Revealwheel card funny fishes !


 Buongiorno,


Oggi ho preparato un card allegro per un compleanno,

è un reveal wheel card , 

e vuol dire che quando giri il cerchio escono fuori diverse scritte.


Ho preso il nuovissimo set di timbri funny fishes di Kraftin Kimmiestamps..

Con un inchiostro  bluverde chiaro ( aqua adventures krafty kolours ink )

 ho timbrato varie timbri del set .

 Solo l'acquario l'ho timbrato con un inchiostro marrone

 ( marvellous mocha krafty kolours ink ) 

sulla carta perfect colouring paper. 


Poi ho tagliato l'acquario a filo con le forbici .


Siccome ho usato un colore chiaro per creare l'interno dell'acquario 
non mi sono neanche preoccupata di 
coprire le parti ( masking ) .. poiché colorandole non si vedrà più niente ..


Ecco le piante che sono state colorate con G 94 e G 99. 


Poi per il pesce grande ho scelto dei colori allegri
V 12, V 15, V 17 e le ombre profonde con V 09 
e YR 15, YR 16, YR 09 e per le ombre E 18 
L'occhio con YG 91, YG 95.


Il cappelletto con R 32, R 35, R 59 e YR 09, YR 15


L'altro pesce invece con Y 15, Y 17, Y 19, R 12, YR 16 e un tocco fluo con FYR1 


Poi ho usato un Copic multiliner per ricalcare la scritta 
perché mi sono resa conto che colorando l'acqua, la scritta non sarebbe stata più leggibile ..
e con lo stesso multiliner ho messo le pupille .

Le ciotole con E 43, E 44. 


L'acqua l'ho colorata con il BG 10 e BG 13.


Il piccolo pesciolino con YR 09, YR 15


E poi ho aggiunto le sopracciglia ai pesci grandi sempre con un Copic multiliner
per dare un tocco divertente... 


Sopra le bolle ho aggiunto un po' di glossy accents ..


Qui ho inserito le scritte per il revealwheel,
ho usato un revealwheel template così tutte le scritte
saranno al posto giusto.


Adesso attacco il reveal wheel sopra la base 
uso il biadesivo spessorato intorno al cerchio 
in modo che il cerchio può girare senza problemi. 


Con l'inchiostro "sporco" i bordi 
e poi metto insieme i pezzi...


Il meccanismo viene incollato sopra un carta decorata.

Ho aggiunto giusto due nastrini fine e qualche "sparkletz".


Un piccolo gif per far vedere l'effetto quando giri il cerchio..

Spero che vi ho ispirato e che vi ho portato un po' d'allegria!

Un abbraccio 
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto