venerdì 25 gennaio 2019

0 Auguri!! Un biglietto stellare con Celeste



Buongiorno,

Oggi vi ho preparato un biglietto allegro..
Fuori sono giorni freddi e un po' grigi,
ma con i nostri amati Copic possiamo dare un tocco di colore!

Ho timbrato il mio timbro di un set di timbri in gomma da
The Greeting Farm con inchiostro Memento London Fog
 sulla carta Perfect Colouring Paper.

Poi ho iniziato a colorare;



La pelle con  E 50, E 11, E 13, YR 20


Le guance con R 21, R 22
Ho creato anche un "nasino" con E 11 e YR 20


Gli occhi con BG 10, BG 15, 
e per un po' di trucco ho usato il multiliner nero 0.1 , BG 10, BG 15,
per le pupille ho usato una penna molotow  bianco con la punta e.f.


Per i capelli : E 31, E 33, E 35, YR 24
questo è un biondo -miele direi



Per il vestito : G 40, G 43, G 46


Per le parti rosa : RV 52, RV 55

Lei si chiama Celeste e ho pensato di abbinarla con delle stelle,
ho tagliato diverse stelline piccole di carta Perfect Colouring Paper
che poi ho colorato con i Copic.

La scritta Auguri è stata tagliata con una fustelle di Impronte D'autore,
ho usato un feltro di colore fucsia per le lettere e qualche stella.




Pronto a festeggiare!
Ecco a voi un biglietto di compleanno bella colorata..

A presto,
ci sono nuove date dei corsi colorazione calendario-corsi-eccp

E a chi può interessare potete creare il vostro Copic book
il 10 Febbraio a Roma ( zona Cinecittà, M Subaugusta )
vedi gruppo Facebook Sognando Scrap.


Un abbraccio
Blankina








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto