venerdì 30 novembre 2018

0 Un ciondolo per la borsa Copic & GDT cardmaking



Buongiorno,

Ho personalizzato la mia borsa Copic con un ciondolo fatto a mano.
Qui sotto potete trovare le foto passo a passo.

In case you prefer to read this post in english please click here :) .


Ho scelto un ciondolo e dei timbri piccoli.
Ho preso un set di The Greeting Farm.




Ho usato il bordo del ciondolo come timbri con inchiostro grigio.


Qui si vede poi che ha lasciato la forma del ciondolo sulla carta Copic Perfect Colouring Paper


Adesso ho timbrato il timbro con inchiostro Krafty Kolours
 ( è un inchiostro "ibrido" che anche perfetto con i Copic )


Ho tagliato la forma leggermente più piccolo della forma,
prima di continuare la colorazione faccio la prova se entra bene dentro.




Inizio a colorare la pelle con E 00 e E 31 per le ombre


I capelli con E 21, E 23, E 25, E 29


Il mio nome e copic sopra la valiglietta ho scritto con un Copic multiliner SP,
nera con la punta 0.3 


Vestito con BG 11, BG 15, BG 18



Lo sfondo con RV 63


Metto un strato di colla dentro il ciondolino con un pennello



Metto sopra l'immagine colorata.
Adesso per proteggere il timbro colorato  copro anche quella con un strato di colla ,
quando è bello asciutto posso continuare.
.


Mentre che asciuga scelgo qualche brillantino.


Adesso la parte divertente , 
questa resina di cristal uv è già pronto per l'uso.

Non sono molto brava con i bi-componenti, 
questa resina invece non serve mescolare.

Basta mettere un bastoncino dentro il flacone e far collare
delle gocce dentro il ciondolo. 
Ogni tanto metto anche qualche brillantino. 



Non ho il forno piccolo per questi lavori
 ma ho comprato la torcia uv per una asciugature veloce.
Devi illuminare il ciondolo per qualche minuto ed è pronto!


pronto!




Il risultato finale, ecco attaccato alla mia borsa Copic.
Ho aggiunto un cordoncino di macramè e un nastrino di organza e un mini ciondolino.



Ho creato anche un ciondolo per una collana con lo stesso set di timbri.

Spero che vi ho dato qualche idea :). 

Non scordare che abbiamo iniziato di nuovo con  dei corsi Copic ( new ) ECCP ,
 le date sono pubblicate qui

Poi abbiamo due nuove GDT nel team Cardmaking, 
dalla prossima settimana potete ammirare il loro lavoro!

Benvenute Sabrina & Troppo Stella!


A presto!
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto