venerdì 9 novembre 2018

0 Beeee mine!

Ciao a tutti!
E' un po' che non pubblico, ma ho finalmente rispolverato i miei Copic e mi sono divertita a colorare una pupetta della Mo Manning.


 


Il tema è più primaverile che autunnale, ma questa apotta mi piaceva troppo e l'avevo già stampata da un po', le davo uno sguardo ogni tanto e finalmente ho trovato un po' di tempo per lei!

I Copic che ho usato sono ovviamente sui toni del giallo e nero per il vestitino, ma ne ho usati di più delicati per le ali, per conferire loro leggerezza e un'idea di trasparenza.

 
 
La card è nello stile clean and simple, semplice e pulito, che si addice molto a questi timbri a mio avviso :)

 
 
Auguro a tutti un buon fine settimana, a presto!

Franz.
 
 
 
 
 
 
 
Colori Copics Utilizzati:
Incarnato: E000, E00, E11
Capelli: E21, E25, E29
Occhi: B90, B93
Vestito-Nero: C3, C5, C7, C9, 100
Vestito-Giallo: Y000, Y00, Y15, Y38, E35
Ali: B0000, BG000, R000, R00


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto