venerdì 2 novembre 2018

0 Momenti speciali..sfondo Copic e gel press



Ciao a tutte voi !

Oggi vi ho preparato un biglietto tutto "blu".

Ho scelto pochi Copic della famiglia B per colorare questo vestito.
Adoro colorare le pieghe. 
Si vuole un po' di pratica,
 mi ricordo che le prime volte non mi venivano benissimo.

Ho usato un timbro digitale che ho stampato con la mia stampante
 sulla carta Perfect Colouring Paper.

Ecco il mio biglietto.



Mi sono divertita a colorare tutte le pieghe del vestito,
ho iniziato nell'attesa in albergo a Wiesbaden.
Sono appena tornata dall'incontro dei Copic Instructor di tutto l'Europa .




visto da vicino

timbro digitale : sweet escape
timbri scritte  : Florileges

Copic :

pelle /skin : E 00, E 11, E 21, R 20
capelli /hair : E 21, E 23, E 25, E 29
vestito /dress : B 24,B 28, B 29, BG 01
sfondo / background : Various Ink ( ricarica ) B 04, B 93


Ispirata dal fantastico workshop di Sally Lynn MacDonald
durante il meeting del Copic instructors nella sede di Holtz 
ho creato lo sfondo del biglietto
con le ricariche Copic ( Various Ink B 04, B 93 ) 
e con  il gel press,  stencil e una vernice acrilica bianca ( 104 Amsterdam )


Hugs Blankina





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto