venerdì 16 aprile 2021

0 Unici e speciali...

 


Se sei abbastanza fortunata ad essere diversa...
Non cambiare mai!!!

Questo è quello che cerco di insegnare alle mie figlie: 
essere "diverse" dagli altri è una grandissima fortuna!
Se vivessimo in un mondo in cui le persone originali svanissero sarebbe solo
una gran tristezza e l'umanità si priverebbe di quel guizzo di ingegno e creatività
 di cui tutti abbiamo bisogno per miglioraci !!!

E allora quando ho trovato sul Web questa immagine l'ho subito immaginata
moltiplicata ma con una "speciale" in mezzo!

Ho colorato prima tutti i visi e utilizzando i Copic: 
E04, E13, E11, E00, E000, E0000, R22, R20


Poi i capelli... 
Per la "speciale" ho usato: B29, B26, B24, C8



Per le altre invece N9, N7, N5, N2 e 100


E così poi per tutte le altre...






    


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto