venerdì 23 aprile 2021

0 Divertimento nella pioggia di primavera

 


Buongiorno,

Primavera ..si sa che il tempo può variare tanto, da giornate calde a giorni di pioggia.
Oggi ho creato un card divertente con una ragazza e due paperelle  sotto la pioggia.

Ho timbrato varie timbri di Kraftin Kimmiestamps con un inchiostro chiaro 
- si chiama aqua adventure - 
sulla carta Perfect Colouring Paper. 
In questo modo sembra che non ha timbrato ,
tecnica no line.

Forse ho dovute pulire i timbri meglio alcune timbrate sembrano più scuri,
va bene comunque facciamo la tecnica no line.


Inizio con il viso e le mani ..
E 00, E 04, E 11, R 20, R 22


Poi il suo cappottino ..
RV34, RV 32, RV 11
occhi con BG 70, BG 72


I stivaletti :
Y 21, Y 11, V 01


Le paperelle : Y 11, Y 15, V 01, Y 21
R 02, R 05, E 02


Per simulare la pioggia ho usato tanti strati di colore, 
inspirata da Amy Young 
iniziando con dei colori chiarissimi;
Y 000, BV 0000, V 000, B 000
poi aggiungo dei colori un po' più scuri
B 00, B 52, B 34 , B 02

Sullo sfondo aggiungo anche un un tocco di verde
con YG 03, YG 63, YG 67, 

Per terra anche un tocco di marrone con E 30 e E 33.

All'ultimo anche qualche striscia con una penna rolly gel bianco.



Qui potete vedere il card finale,
ho aggiunto anche una scritta 
"spring is nature's way of saying Let's party! "
Con un timbro ed inchiostro rosa per dare un look "delicato".

Alcune fiorellini di carta di I am Roses e un nastro .
La carta da un paper pad vecchia di LOTV. 
Fustelle Action e My Favorite Things 

Grazie per la visita,
alla prossima,

Un abbraccio Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto