venerdì 9 aprile 2021

0 Slimline card Krista ragazza con le rose


Salve,

Oggi vi faccio vedere un slimline card con un digi di Krista Smith ,
una ragazza con le rose . 
E uno dei digi che ho colorato per il giorno della colorazione 
organizzato da un gruppo fb Olandese ( Tiets Creatieve wereld ) .

Ho stampato il timbro digitale sulla carta perfect colouring paper di Transotype/Holtz.
Poi con una fustella (credo di Joy! ) ho tagliato una forma ovale, 

I bordi ho "sporcato" con un po' di distress oxide color worn lipstick.


Ho iniziato a colorare..

la pelle con : E 00, E 02, E 11, E 04, RV 21


Ho scelto una combinazione di verdi " accesi"

foglie : YG 00, YG 05, G 05, G 14


I cappelli con una combinazione bruna chiara diciamo.

cappelli : YR 21, E 35, E 33, E 18


Le rose rose hi hi .

rose : RV 10, RV 23, RV 34


Il jeans un colore tradizionale .

jeans : B 91, B 93, B 97


Un tocco di lila per la maglietta e calzini.

maglietta / calzini : V 000, V 01, V 04


La borsetta e le ciabatte ho prima colorato con i grigi, per mettere le ombre,
 e poi ho passato giusto un colore di rosa sopra. 

borsetta / ciabatte : RV 34, T 1, T 4, T 6


Lo sfondo azzurro.

cielo B 0000, B 000, B 00, B 14


Il tronco : E 33, E 25, YG 91


Il prato : YG 05, YG 91, YG 95


Ho usato delle fustelle di Crealies, slimline ,
hanno delle cuciture finte sui bordi come potete vedere.

Poi sulla carta rosa perlato ho anche passato un stencil 
sempre di Crealies con distress oxide color worn lipstick.
Quando muovi il biglietto sotto la luce si vede bene i quadrettini.

Un nastro di organza e alcune swirl di strass.

Le lettere Mo ( abbreviazione del nome della mia sorella ) 
visto che lo manderò via posta per il suo compleanno.




Grazie per la visita,
alla prossima!!

Un abbraccio
Blankina

 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto