venerdì 23 luglio 2021

0 ...SUMMER TIME...

 


Eccomi di nuovo qui per una colorazione da condividere!

Mi sto godendo le mie meritatissime e attesissime ferie al mare e non potevo non 

scegliere un timbro prettamente estivo che sa di mare!!!

E' lei una bellissima Hawaiana My Favourite Thinghs che stavolta mi ha fatto compagnia!

Ho cercato di rendere il suo incarnato leggermente più scuro (insomma un po' abbronzata) 

per avere l'idea dell'estate!!!

Prima il viso:






Inordine ho utilizzato:

E04 - E13 - E11 - E00 - E000

Poi ho ripassato un po' la zona d'ombra vicino ai capelli con e15 e ho concluso 

con R22 e R20 per le guance.


Ho continuato poi con le altre parti della pelle con gli stessi codici:









Per i capelli ho utillazzato solo: N9 - N7 - N5 e N2 mentre la gonna

hawaiana G99 - G94 - YG63 - G21

Ed eccola qui pronta per trovare posto da qualche parte...

Molto probabilmente la utilizzerò per creare dei gadget per una festa di compleanno

in stile hawaiano!!!






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto