venerdì 9 luglio 2021

0 Piccole donne crescono...

 


A volte penso a un po' di anni fa quando le mie donnine erano piccoline

 e mi ritornano in mente tante di quelle cose... vederle crescere giorno dopo giorno 

e imparare insieme a loro ad essere "mamma" è una delle più belle sensazioni al mondo! 

Ricordo il periodo in cui hanno deciso di abbandonare il pannolino ed essere "grandi"...

E così quando ho visto questo digi Mo Manning ho subito pensato a loro!!!

Ho cercato di fare le foto passo passo:












Copic utilizzati per la pelle: E04 - E13 - E11 - E00 - E000 - R22 - R20











Copic utilizzati per i capelli: N9 - N7 - N5 - N3







Copic utilizzati per la maglietta: BG49 - BG13 - BG10









Copic utilizzati per il vasino: YR07 - Y38 - Y15 


Ed è così che la piccolina andrà a completare 

un mini album dedicato 

alle mie figlie!!!

Alla prossima!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto