venerdì 16 luglio 2021

0 Christmas in July : Nordic Gnome


Buongiorno,

Christmas in July? Natale a Luglio ?
E una tradizione creare dei biglietti di Natale a Luglio...
alcune aziende presentano anche la novità.

Veramente creo biglietti di Natale tutto l'anno,
così sono sicuro di avere abbastanza da spedire a Dicembre.

Creare un card a mano si vuole tempo e fantasia.
Non creo mai due card uguali così se ricevi un card mio vuol dire che è unico.


Ho già in mente a chi verrà spedito..
Il timbro digitale si chiama Nordic Gnome di ScrapflowerEstudio,
l'ho stampato sulla carta perfect colouring paper.

Il file contiene un gnomo con il cartello con la scritta Merry Christmas e un file senza la scritta.

Tutte le belle fustelle sono di Crealies ,
la forma tonda, gli alberelli di Natale e le foglie.. 
ho usato carta blu e per alcune parti ho usato la gomma crepla semplice 
per altri pezzi la gomma crepla glitterata.

Per colorare il cartellone di legno mi sono divertito ad usare varie tonalità di marrone del gruppo E.



Copic :

pelle / skin : E 50, E 51, E 53, E 04
poinsettia :R 20, R 22, R 27, R 59, R 89, centro YR 23
barba/beard: E 31, E 41, E 43 , E 50
legno/wood : E 53, E 31, E 33, E 35, E 18, E 55, E 57, E 79

                                                            Grazie per la visita, buone vacanze ! 


Un abbraccio

Blankina
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto