venerdì 4 dicembre 2020

0 Un simpatico elfo e renna per Natale




Buongiorno,


Oggi sono tornata con un post per inspirarvi.

Visto che siamo entrati nel mese di Natale vi propongo un card di Natale.

Ho timbrato il timbro " Believe in your Elf " di Kraftin Kimmiestamps 

sulla carta Perfect Colouring Paper 

con inchiostro Memento Tuxedo Black.  


Poi ho iniziato a colorare..vedi anche il  video 

VIDEO COLORAZIONE



ecco il risultato 

Poi sui occhi e il naso della renna  ho messo un po' di glossy accents..


Quando era asciutta ho tagliato la renna con elfo con le forbice 
e ho messo un po' di ombra intorno con un pennarello Copic.


Poi ho tagliato varie fustelle di Crealies per creare questo card "slimline" 
slimline sarebbe un card stretta e lunga..

I bordi ho "sporcato" con l'inchiostro distress oxide ( gathered twigs ) ..

Ma non  finito qui, se tiri all'alletta si aprono e escono fuori le scritte segrete ...


Sorpresa..che ne dite ? 


timbri  Kraftin Kimmiestamps 
Believe in your Elf ( renna , elfo ) 
Holiday wishes ( wishing you joy & cheer ..)
Holiday village (  merry christmas from our home..) 

fustelle Crealies
slimline card A card size  CLCZ 181, 
slimline card B  card size CLCZ 182
2/4 slider tag slider CLCZ 26

carte decorate
Action, Marianne Design

Copic :

renna : 

E 31, E 35, E 37 
E 43, E 44
YG 91, YG 95 
R 27, R 59
E 74 

elfo : 
E 00, E 21, E 11, E 31, R 02, R 05 
E 57
YG 23, G 14, G 17
R 27, R 37, R 59
Y 35
BV 29

Un abbraccio
a presto ! 
 Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto