venerdì 18 dicembre 2020

0 Natale alle porte, come usare digi insieme ai timbri clear



Salve,

Ecco Natale è alle porte.. manca una settimana.

Sarà un Natale diverso ..più intimo ..a casa in pochi.


Oggi vi proporrò un biglietto di Natale con l'uso di un timbro trasparente ( clearstamp )

in combinazione a dei timbri digitali ( digi) .


Ho scelto il mio nuovo set di clearstamp di the Greeting Farm che si chiama warm wishes.

Per lo sfondo ho usato dei digi sempre di The Greeting Farm , 

ho usato dei elementi dai set Christmas Day, Porch e Build a livingroom.


Ho iniziato a timbrare la ragazza con Memento Tuxedo Black

 sulla carta Perfect Colouring Paper

usando varie tonalità di marrone .

ragazza: 

capelli :  E 11, E 13, E 15, E 18

pelle : E 00, E 11, E 13, R 20, R 22

vestiti : E 97, E 17, E 04, E 02

e qualche accento con gelly roll pen ( bianco ).


Poi ho tagliato la ragazza, 

praticamente con qualche millimetro intorno alla linea nera.


Poi ho messo i diversi elementi dei digi in file png  insieme

sul computer e quando ero sodisfatta l'ho salvato in file jpeg

per poi stamparla sempre sulla carta Perfect Colouring Paper.


Qui potete vedere il timbro tagliato e lo sfondo creato con i digi.


Quando avevo colorato una parte ho usato uno stencil di Kraftin Kimmiestamps 

per aggiungere dei mattoncini. Praticamente ho ripassato lo stencil con un Multiliner grigio.

E sempre più sicura usare dei colori chiari 

in caso che non piace si può ancora cambiarla in qualche modo.


Ecco qui avevo quasi finito di colorare...

Poi ho anche colorato il muro all'interno 

e lo zerbino davanti alla porta.


Intorno alla ragazza c'è un margine bianco 

che ovviamente non è bello se lo metto sullo sfondo colorato.

E per questo l'ho messo sopra lo sfondo colorato e ho continuato il disegno sotto anche sul margine

usando sempre il colore più chiaro usato nello sfondo e un multiliner per le parti nere. 

 


Così, poi ho incollato la ragazza sullo sfondo.
E ho ripassato anche le linee grigie con un multiliner nero
per creare uno sfondo più uniforme.


Poi ho incollato la carta sopra un biglietto.
Che ne dite? 
Simpatico abbinare i varie timbri vero?

Vi auguro Buone feste in salute e ci vediamo presto con un nuovo post sul blog.
Per lo sfondo ho usato

i seguenti Copic :

E 95, E 97, E 99, E 07

YR 23, YR 24

E 31, E 35, E 43, E 55, E 84, E 87

RV 91, RV 95

R 29, R 59, R 89, R 56

G 21, G 28

W 2, W 3, W 5, T 3

Multiliner nero, grigio 


Un abbraccio 

Blankina







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto