venerdì 11 dicembre 2020

0 Best whishes for a happy holiday season

 



Devo dire che sono davvero emozionata per questo nuovo inizio!

In un momento così particolare tornare a scrivere e a pubblicare qui per Copic Italia

è davvero una carica di adrenalina non indifferente!

Ne sono davvero felice e onorata!!

E allora eccomi pronta per condividere la mia colorazione:

stavolta 3 stamp My Favourite Things che accompagnano la mia card prettamente invernale.

Ho iniziato dedicandomi alla colorazione della pelle con la serie E:

Pelle: E04 - E13 - E11 - E000 -R22 - R20

In seguito ho continuato con i vestiti del maschietto: prima colorando maglioncino, pantaloni e bob bon del cappello con la serie W e poi cappello, giubbottino e scarponi da neve con la serie B.

Ogni volta parto sempre dal colore più scuro e procedo man mano fino alla tonalità 

più chiara sia per la pelle che per gli abiti.



                     

       

Maglioncino bimbo: W5 - W4 - W3 - W2 - W1 - W0

Giubbottino bimbo: B99 - B97 - B95 - B93 - B91


Per il pupazzo di neve ho utilizzato solo alcuni toni della serie R (rosso) per colorare cappellino e parte della sciarpa: ho preferito lasciarlo bianco per avere di più l'effetto neve candida.



Cappellino snowman: R59 - R46 -R17 - R0


Invece per la bimbetta ho utilizzato i toni grigi caldi della serie W per cappellino e vestititno, 

 per il bordo cappello, bon bon, sciarpa e guanti il verde acqua della serie BG.







Vestito bimba: E44 - E43 - E41 - E40

Cappello e sciarpa bimba: BG49 - BG13 - BG11 - BG10

Un po' di penna gel bianca per i pois e anche lei è pronta!


Ritagliati tutti e 3, montati sulla card e pronti per accompagnare un pensiero di Natale!!!






Vi saluto per darvi appuntamento alla prossimo post!!!!

A presto, PAMELA:


Copic:

Pelle: E04 - E13 - E11 - E000 -R22 - R20

Maglioncino bimbo: W5 - W4 - W3 - W2 - W1 - W0

Giubbottino bimbo: B99 - B97 - B95 - B93 - B91

Cappellino snowman: R59 - R46 -R17 - R02

Vestito bimba: E44 - E43 - E41 - E40

Cappello e sciarpa bimba: BG49 - BG13 - BG11 - BG10

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto