lunedì 9 marzo 2020

0 Un adorabile panda



Ben trovati a tutti voi...
Non è un bellissimo periodo questo: 
ansie, paure, fobie, panico...
Io nel mio piccolo cerco di continuare la vita di sempre, anche se poi non lo è...
E allora eccomi a tenervi compagnia con un un nuovo post...

Stavolta ho scelto un dolce soggetto:
amo molto i panda, sono di una dolcezza infinita!!! 

Questo è un timbro Paper Shelter:
non è tenerissimo?????

Prima mi sono dedicata alla colorazione 
del piccolo panda e ho cominciato con la matita ad avere l'idea delle
 zone più scure da colorare:


e poi ho scelto i toni del grigio caldo:






Ho aggiunto un po' di R22 e R20 per le guanciotte:


Poi gli occhi azzurri:


E in seguito orecchiee le zampette:










Infine la canna di bamboo e il ciuffetto d'erba:


































Con l'airbrush e uno stencil ho creato uno sfondo di soffici nuvolette!

Un sentiment, 2 enamel e la card è pronta per una 
tenerissima 11enne!!!!








Vi lascio come sempre l'elenco dei copic utilizzati:

Visetto e corpicino: W2 - W1 - W0

Occhi: B12 - B05 - B000

Orecchie e zampette: N9 - N7 - N5 - N3

Bamboo e ciuffo d'erba: G29 - G28 - G07 - G05 - YG06

Alla prossima...
Pamela.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto