venerdì 27 marzo 2020

1 Piccola Peste Adorabile ♥

Buongiorno a tutti!

Eccoci qua di nuovo, dalla mia quarantena pubblico il mio post di oggi...

Certo, la creatività e i mille progetti da realizzare sono un aiuto in questo periodo.
Io oltre a colorare, sto cercando di completare quei progetti scrap che sono rimasti incompiuti, tipo quelli (sempre bellissimi) realizzati durante i corsi, quando il tempo non basta mai...!

Bè, le card e lo scrap fanno parte di tutte le mie giornate, come i compiti, la lettura, il cucinare e la pulizia della casa....ho fatto le pulizie fino alle prossime 4 primavere!

...che dire, il tempo che prima non bastava mai, improvvisamente si è dilatato a dismisura, bisogna riempirlo, organizzarsi, lavarsi la faccia il mattino, vestirsi e seguire un bel programma della giornata in casa...fino ad ora ho affrontato così questa quarantena, a volte bisogna un po' inventarsi, ma alla fine qualcosa da fare c'è sempre!

Ma ora passiamo al mio personaggio di oggi:




e alla semplicissima paginetta (del mio "colouring book") che ho realizzato per lei: 



Amo questa pupetta, dolce e carina, ma con la faccetta di una vera peste!



Per colorarla ho scelto le tonalità del fucsia, ma ho un confronto da fare....come la preferite?



VS




Che dire....adorabile in entrambe le versioni no?

Un abbraccio, a presto, 

Franz♥

1 commento:

  1. Le adoro entrambe, vabbè...adoro tutte le tue colorazioni, ma... quella in rosso la amo da morire!!!!!

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto