venerdì 19 aprile 2019

0 Paper Nest Dolls biglietto con sorpresa


Buongiorno, 

Oggi ho colorato uno dei nuovi timbri di Paper Nest Dolls,
della linea ispirato sulle favole, questo è "princess with frog". 

Chissà che il ranocchio diventa un bel principe ?

Una principessa merita un card speciale,
ho creato un biglietto con sorpresa ..
Girando su internet ho visto tanti versioni di questo tipo di card 
che in inglese chiamano wiper card.

Prima faccio vedere come l'ho colorato con i miei Copic.



la pelle :

E 51, E 11, E 13, E 93, RV 23


il ranocchio :

YG 21, YG 23, YG 25


i capelli :

BV 20, BV 23, BV 25, BV 29


il vestito :

YR 0000, YR 00, YR 02, B 000, B 01, B 02, B 05

Poi ho aggiunto dei puntini con una penna Molotow bianco con la punta e.f.

Ho tagliato la principessa con le forbice,
e dietro ho messo dello scotch con spessore ( foam pads ).



Con un multiliner SP arancione ho aggiunto anche delle piccole strisce sopra il vestito,
sulla corona ho messo un po' di glossy 
e anche qualche goccia di Nuvo crystal drops ( simply white ) 


Ecco faccio vedere il biglietto.
La struttura è stata fatto con un cartoncino crema.

Ho trovato delle carte in azzurro ed arancione che abbinano bene con la principessa.
Ho tagliato la cornice con delle fustelle di Studiolight ( tipo francobollo ) .

Le bandierine con una fustella di La la land i bordi sono state colorate con i Copic B000 e B 02.

Il castello con una fustella di Sissix, 
poi i tetti ho colorato con il Copic YR 07...sopra ho messo la colla e glitter.




Quando apri il biglietto...sorpresa ... fuori escono dei palloncini e una bacchetta magica !!
Queste fustelle sono dello stesso set di fustelle del castello.
Sopra il palloncino arancione ho messo delle gocce di Nuvo crystal drops.

La scritta Happy Birthday è di Bo Bunny.


Anche il dietro è stata decorata!

Una piccola principessa sarà contenta di ricevere un biglietto così al suo compleanno ..

Copic :

 pelle : E 51, E 11, E 13, E 93, RV 23
 capelli : BV 20, BV 23, BV 25, BV 29
 vestito : YR 0000, YR 00, YR 02, B 000, B 01, B 02, B 05
multiliner SP arancione e Molotow bianco e.f. per i dettagli sul vestito
 ranocchio : YG 21, YG 23, YG 25

Spero vi è piaciuto il mio post,
Buona Pasqua
a presto un abbraccio

Volete fare un corso ufficiale ECCP ( Programma Europea Colorazione Copic )
a maggio corsi a Milano, Roma e Bastia Umbra (PG)
calendario-corsi-eccp

Blankina





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto