lunedรฌ 22 aprile 2019

0 Calendario: ATC

Ciao a tutti ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
eccomi la mia nuova serie di Artist Trading Cards per #copicitalia.
Per realizzarla ho utilizzato i Timbri Florilegรจs Design "Harmonie fleurie"
e "Di mese in mese".๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
Oggi, ho preferito fare un video tutorial
per mostrarvi meglio il modo in cui ho utilizzato le varie tipologie di Copic.
Ed ecco la serie, vi piace la mia serie??? ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ


E questo รจ il video tutorial!!! ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ





Vi lascio le foto di qualche dettaglio della serie di ATCs: Calendario [232]






๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ Ecco la lista dei Copic utilizzati divisa per tipologia:

Copic Sketch Marker:
Fiori: E15, E13, E11, YG61, G43, YG63, Y06, Y02
Esagoni: E15, E13, E11, E00
Bordi: E11, Y06

Various Ink:
Macchie: Y13, Y15, R85, E13, 0
Palloncini e cappellini: YG07, Y06, RV55, Y11, Y13, Y15

Copic Multi Liner:
Esagoni: Multi Liner 0,3 Seppia

Copic Drawing Pen:
Rifiniture e Retro ATCs: Copic Drawing Pen F01


Vi mando un mega abbracciooooo,
ed al prossimo progetto!!!  ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto