venerdì 21 maggio 2021

0 Una sirenetta can't wait to sea you!



Salve,

Oggi ho un altro post per voi.
Ho creato un card con una sirenetta,
mettendo a posto la mia stanza creativa
 ho ritrovato questa timbrata di The Greeting Farm.

In paesi anglosassoni parlano sempre di Mermay,
insomma Maggio è il mese delle sirene. 



Qui puoi vedere da vicino una parte del biglietto.
Ma iniziamo a colorarla passo a passo.

Inizio con la pelle , ho scelto una bella combinazione di una carnagione scura.


V 17, E 35, E 33, E 04
Alla fine ho anche aggiunto per le guance RV 09, RV 06


Poi i capelli , ho sperimentato con questi colori:
R39, R 56, E 09, E 18, RV 06

Per dare un contrasto ai colori scuri ho pensato di fare la coda con :
RV 09, RV 06, RV 04, YG 01, YG 09, G 29



Ecco


Poi una combinazione per alcune stelle marine e la conchiglia:
BG13, BG 49, G 29

Sono colori che stanno bene insieme,
usando sempre un colore scuro nelle combinazioni di colore
da la possibilità di avere un bel contrasto chiaro scuro.


L'ultimo tocco , con una penna a gel bianco
ho aggiunto alcuni accenti.

Copic:

pelle/skin: V 17, E 35, E 33, RV 09, RV 06 
capelli / hair : R39, R 56, E 09, E 18, RV 06
coda / tail : RV 09, RV 06, RV 04, YG 01, YG 09, G 29
conchiglia / shell : BG13, BG 49, G 29
conchiglia / shell : RV02, RV 06, RV 09, R 59
gelly roll white pen per accenti bianchi



Sotto la sirena ho messo alcune foam pad per rialzarla.

Per lo sfondo ho usato tre stencil di Kraftin Kimmiestamps.
So many circles stencil con distress oxide mermaid lagoon,
Wonderful waves stencil con distress oxide peacock feathers
in mezzo ho anche usato tumbles glass e sugli angoli un tocco di twisted citron.

She sells seashells stencil con Decoglass volume ,
colore pasta cristalli di acquamarina,
adoro il risultato a rilievo.

In fiera avevo preso un tubetto Kirarina cute sempre dalla casa Copic
per le bollicine/perline,

La scritta è di Joy!.
E poi ho anche incollato sotto un tessuto di organza con glitter rosa.

Che ne dite?
Vi piacciono i colori?

Buona colorazione anche a voi!

Alla prossima,
un abbraccio
Blankina










Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto