venerdì 7 maggio 2021

0 Giocando con le ricariche Copic


Buongiorno,

Oggi vorrei condividere un slimline card colorato.
Ho giocato con le mie ricariche Copic.
Come saprete non servono solo per ricaricare i pennarelli Copic.

Ho tagliato un pezzo di carta Transotype Synthetic Paper con la mia fustella di Crealies .



Sopra la carta ho fatto cadere delle gocce direttamente del flacone delle ricariche Copic,

ogni tanto ho fatto cadere anche qualche goccia di blender ( "0").


Qui vedi i colori che ho usato,

questi sono ancora i flaconi "vecchi" ..

adesso le ricariche hanno una forma diversa.


Qui sotto un mini video per far vedere come ho creato gli effetti..






Con un altra fustella sempre di Crealies ho tagliato delle aperture ,
questa fustella lascia dei puntini a tutti e due lati..
Sotto ho messo la carta con i glitter.



Un card colorato ..


Sotto ho messo un cartoncino rosa che ha delle sfumature.

 


Copic ricariche :

RV 10, E 70, R 81, R 85, "0" 


fustelle Crealies 

slimline punta croce CLCZ 186 slimline F

on the edge XL  double dots CLOTEXL48


Che ne dite?

Buon fine settimana..

e a tutte le mamma Auguri! 


Un abbraccio Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto